You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
1^ Lega "FANTA-FUN!"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

1^ Lega "FANTA-FUN!"

Autore: Samb1985 -
contatta

Contrario ai moduli difesa centrocampo e attacco...togli la pass dal forum.

Autore: Sam -
contatta
Grosseto

la password la levo ma per i moduli cosa intendi?

contatta

intendo i modificatori. Comunque vista la poca esperienza vostra io e alfredigno preferiamo rinunciare e ci cerchiamo una nuova lega.

contatta
Grosseto

levata

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Grosseto

solo per 1 piccolo errore? con questo atteggiamento non parteciperai a nessuna lega privata

Modificato da Sam il 01/08/2009 15:14:50

Autore: dav_sport -
contatta
Grosseto

Non capisco il tuo atteggiamento, Samb. In questo modo, ci deludi, e in un certo senso ci offendi pure. Se tutti se ne andassero da una lega solo perché è alla sua prima edizione, non ci sarebbe mai una lega completa (eccetto alcune che hanno raggiunto con successo la seconda edizione). Fra l'altro, non vedo quale sia il problema dei Modificatori; in moltissime leghe sono utilizzate, perché aumentano l'imprevedibilità del risultato finale. Se c'è un motivo valido per levarli, dimmelo che mi piacerebbe saperlo. ... e poi non capisco perché "alfredigno" non abbia ancora scritto nulla. Sei il suo portavoce, per caso? Non può scrivere almeno due parole nel topic per conto suo?

contatta
Grosseto

a poi se si scegliessero solo le leghe private migliori o che hanno dalla seconda ediozione in su solo in pochi parteciperebbero a un fantacalcio >.<

contatta

scusa ma non sono libero di decidere quale lega preferisco....io parlo per me alfredigno farà quello che vuole...non scrive perchè non è in linea ora.

contatta
Grosseto

e allora vi leviamo e cerchiamo altre persone che non se ne vadano dalla lega solo per un piccolissimo e innocuo sbaglio comunque e se alfredigno invece volesse restare -.-?

Ultimi risultati
chiudi